Sicurezza, controlli della Polizia di Stato alla Stazione Ferroviaria e luoghi di aggregazione

17/01/2026 | Cronaca, Notizie in evidenza

Ieri mattina, la Polizia di Stato di Rieti ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore con l’obiettivo di continuare ad assicurare, attraverso una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio, un sereno svolgimento della vita dei cittadini e rafforzare la cornice di sicurezza generale.

Nell’attività sono state impiegate pattuglie della Squadra Volante della Questura ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio che, in stretta sinergia, hanno monitorato la Stazione Ferroviaria e le zone di maggiore aggregazione, concentrandosi su  alcune aree del centro cittadino, con controlli capillari di persone e veicoli.

 Complessivamente sono state controllate 76 persone tra maggiorenni e minorenni, italiani e stranieri e 47 autovetture, 4 i posti di controllo effettuati

Condividi su:

Format Rieti Settembre-Ottobre 2026

Categorie

Archivio