La manifestazione, ospitata presso la sala parrocchiale della Chiesa, ha visto una tombola ricchissima di premi e il coinvolgente spettacolo di magia di Stefano Tocchio, in arte “Mago Bertoldo”, che per oltre un’ora e mezza ha incantato il pubblico di tutte l’età, riuscendo a conquistare grandi e piccoli con numeri sorprendenti, comicità e stupore.
Tutti i bambini presenti sono rimasti entusiasti dell’esperienza, vivendo un pomeriggio speciale fatto di gioco, meraviglia e condivisione, mentre le famiglie hanno potuto riscoprire il valore dello stare insieme e della vita di quartiere.
Il Comitato di Quartiere Quattrostrade desidera esprimere un sentito ringraziamento:
• a tutti i bambini intervenuti e alle loro famiglie;
• al Parroco Don Francesco Salvi, per aver messo a disposizione la sala parrocchiale e per la costante attenzione alla comunità;
• a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, in particolare al Centro Commerciale L’Aliante, Taffo Petrangeli, Sarà Cartolibreria, A.S.D. Kuden Goshin Ryu JuJitsu Rieti, Pasticceria Mille Voglie;
• al Comune di Rieti, nella persona dell’Assessore Fabio Nobili, che ha sottolineato come iniziative di questo tipo rappresentino un valore fondamentale per una comunità in continua crescita, favorendo la socializzazione, l’aggregazione e il senso di appartenenza al quartiere.
Eventi come “Tomboliamo” e lo spettacolo di “Magia” confermano l’importanza di creare occasioni di incontro capaci di rafforzare il tessuto sociale e di rendere il quartiere un luogo sempre più vivo, partecipato e a misura di famiglia.



