Luglio 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

XI° TROFEO 'CARLO FABRI', WEEKEND DI AUTO STORICHE IN CITTÀ

coppa carotti, manifestazioni

Il C.A.R. - Club Autostoriche Rieti, Club federato ASI, presieduto dall'Avvocato Costanzo Truini, nuovamente confermato a ricoprire la prestigiosa carica di Vice Presidente della Commissione Nazionale Legale dell'Automotoclub Storico Italiano, nella giornate di Sabato 27 e Domenica 28 luglio 2019 organizzerà il XI° Trofeo “Carlo Fabri”.

L'evento intitolato al “Gentleman driver” più vincente del motorismo sabino, prevede un prologo nel centro storico di Rieti nella giornata di Sabato 27 luglio con mostra di auto d'epoca e di interesse storico presso la Piazza Mazzini di Rieti sin dalle ore 15:00, seguirà una prova di regolarità per auto d'epoca all'interno del parcheggio del Centro Commerciale “L'Aliante” per gentile concessione della famiglia Grillo.

Domenica 28 luglio le auto d'epoca del Club Autostoriche Rieti saranno protagoniste dell'apertura della 56ª Rieti Terminillo – 54ª Coppa Bruno Carotti.

Alle ore 10:00 è prevista, infatti, la sfilata di apertura della 56ª Rieti Terminillo – 54ª Coppa Bruno Carotti., con partenza da Rieti ed arrivo a Terminillo per poi proseguire presso la cittadina di Leonessa con mostra delle auto partecipanti presso la piazza principale, Piazza VII aprile, ed aperitivo in piazza curato dal Bar Palla con successivo pranzo e premiazione presso il ristorante Edelweiss di Leonessa.

condividi su: