Febbraio 2020

NPC

VITTORIA AL FOTOFINISH PER LA ZEUS CHE BATTE TRAPANI

basket

Il PalaSojourner si conferma il fortino della Zeus, con Trapani arriva l’undicesima vittoria in casa con il risultato di 69 a 63.

La NPC si fa guidare dal capitano Vildera, top scorer della serata con 25 pt e 9 rb, dalla regia di Marco Passera, che chiude con 14 pt e 4 rb e da Cannon che, nonostante la difesa asfissiante, ha ottenuto 10 punti conditi anche da 12 pesanti rimbalzi. Una partita che i reatini potevano chiudere con anticipo, provando anche a ribaltare la differenza canestri (all’andata era finita 77-66) ma l’avversario di livello non ha permesso di festeggiare prematuramente.

Per coach Rossi quella di oggi è stata: “una vittoria sofferta, con alti e bassi contro un avversario che non ha mollato mai la partita. Loro sono stati bravi ad aggrapparsi alla partita ma noi siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione.  Abbiamo fatto uno sforzo importante in termini di uomini anche perché la squadra non è al massimo della forma, Stefanelli ancora non al top e Pastore con un piccolo risentimento. Possiamo ritenerci soddisfatti perché abbiamo terminato la regular season con 11 vittorie in casa e credo siamo riusciti a dare grandi soddisfazioni al nostro pubblico”.

Zeus Energy Group Rieti vs 2B Control 69-63

Parziali: 21-16; 14-20; 19-9; 15-18

Zeus Energy Group Rieti: Raffa 7, Passera 14, Vildera 25, Zucca 2, Pastore 3, Nikolic, Filoni 2, Stefanelli 6, Fornara, Buccini.

2B Control: Ceparano, Renzi 13, Goins 2, Spizzichini 1, Palermo 17, Mollura 8, Corbett 13, Bonacini 7, Dosen, Lamia, Nwohocha 2.

condividi su: