Tutta Rieti unita stasera di fronte alla tv per fare il tifo, e votare, votare, votare, la nostra bellezza locale candidata alla fascia di Miss Italia 2018.
Lucrezia Perelli, dopo il passaggio di turno al Mercato Trionfale di Jesolo con la fascia di MISS CINEMA UMBRIA, è pronta adesso a giocarsela con altre 32 agguerritissime concorrenti al raggiungimento dell'ambìto e prestigioso titolo, ancora una volta rimasto nelle mani della famiglia Mirigliani grazie all'eredità lasciata dal papà Enzo alla figlia Patrizia.
Dopo l'ennesima scrematura, delle 182 ragazze provenienti da tutte le regioni d’Italia, solo 33 hanno partecipato alle finalissime che si sono tenute fin qui, per la prima volta, a Milano negli studi di Infront, azienda che insieme alla Miren gestisce per l'appunto la produzione. Ieri la prima serata, oggi la seconda, entrambe su La7, saranno presentate da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.
Grande entusiasmo in città per questa ghiotta occasione che pone Lucrezia ad un passo da uno straordinario risultato. La bellissima ed avvenente reatina, 19enne, studentessa universitaria al secondo anno di Economia e Gestione Aziendale, lavora come modella. Ballerina di danza classica, amante degli sport estremi, è impegnata anche in altre discipline come l'equitazione ed il pattinaggio artistico a rotelle.
C'è chi seguirà l'andamento del programma televisivo da casa e chi vorrà farlo nei vari punti di maxischermo allestiti al centro.
Un in bocca al lupo a Lucrezia anche da parte della nostra Redazione che, ovviamente, invita tutti i reatini a darle il proprio sostegno votandola