Gennaio 2022

REAL SEBASTIANI

UGO DUCARELLO È IL NUOVO HEAD COACH DELLA RSR: ACCORDO FINO AL 30 GIUGNO

basket

La RSR comunica di aver affidato il ruolo di head coach a Ugo DUCARELLO, col quale ha un accordo fino al 30 giugno 2022 con opzione per un ulteriore anno.

Nato a Trapani il 21 giugno 1977, Ugo Ducarello vanta esperienze di assoluto livello come assistant coach di Gianmarco Pozzecco a Varese, cinque stagioni a Capo d’Orlando al fianco di Giovanni Perdichizzi e altrettanti a Sassari nel ruolo di vice di Meo Sacchetti. Per lui anche un triennio nella sua Trapani come head coach e, ultima in ordine di tempo, l’esperienza di Cantù insieme a Nicola Brienza

“Estremamente contento e motivato per questa interessante sfida professionale. Arrivo in una città che fa del basket la tradizione e lavorerò agli ordini di una società giustamente ambiziosa. La squadra è altamente competitiva, così come va detto che questo è un campionato ostico ed imprevedibile. Ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio e raggiungere gli obiettivi fissati dalla proprietà”.

Ugo Ducarello domani sarà a Rieti e assisterà dalla tribuna del PalaSojourner a RSR-Tigers Cesena, poi lunedì 31 gennaio alle ore 11 presso #CasaReal verrà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa presieduta dal socio di riferimento del club. Roberto Pietropaoli.

29_01_22

condividi su: