Gennaio 2024

REAL SEBASTIANI

U17 GOLD, TRA MONTESACRO E RSR FINISCE 77-90

basket

Match al cardiopalma, quello disputato ieri tra Real Sebastiani e Montesacro, terminato con la vittoria amarantoceleste per 77-90. Una prova di tenacia e di costanza per i ragazzi di coach Angelucci, che hanno gestito un avversario forte, portando a casa i 2 punti dopo 4 tempi combattuti: guardando ai parziali, si intuisce l’equilibrio della gara ed il valore delle due formazioni in campo. A fare la differenza, oltre alla solidità di tutto il gruppo, vanno certamente annoverate le prestazioni di Ciorciari e Bonanni, rispettivamente con 26 e 27 punti centrati: una trasferta tosta che fa bene al morale dei giovani cestisti, ora maggiormente proiettati verso la zona alta della classifica.

Queste le parole di coach Angelucci dopo la gara: “Partita intensa, contro una squadra che fa della velocità la sua forza. Noi siamo stati molto bravi a contenere le loro ripartenze e ad avere pazienza in attacco, facendo le scelte giuste che ad inizio quarto ci hanno dato la possibilità dio creare il break decisivo per la vittoria finale”.

Il tabellino del match

Montesacro Roma 1987 – Real Sebastiani 77-90 (Parziali: 21-24, 18-16, 15-25, 23-25

REAL SEBASTIANI RIETI: Mariantoni 4, Ciorciari 26, Iacoboni 4, Pettine 9, Mandrelli 13, Trematerra, Principi 2, Bonanni 27, Massimiliani 2, Mostarda 3, Bidarra, Minestrini. Coach: Angelucci, Ass: Principi.

condividi su: