Aprile 2024

FUORI MURA

TERZA EDIZIONE DI ASSAGGI AL PALAZZO DEI PAPI DI VITERBO: 70 LE ECCELLENZE LAZIALI

impresa

Circa settanta aziende che rappresentano l’eccellenza enogastronomica laziale, saranno ospitate nella splendida cornice del Palazzo dei Papi, insieme ad alcuni progetti speciali agroalimentari promossi da associazioni senza fini di lucro. 

L’edizione 2024 si presenta con nuovi giorni e orari di ingresso. Tre giorni di evento, di cui due, il sabato e la domenica, con accesso dedicato al pubblico generico e un orario prolungato fino alle 21.00, per rispondere alle richieste pervenute dagli espositori e alla grande affluenza di pubblico. Lunedi 20, è il giorno riservato ai professionisti del Food&Beverage. Anche questa edizione vede protagonista un'attenta selezione di importanti compratori nazionali e esteri che visiteranno il Salone. Confermate le modalità di accesso al salone: gratuito per i professionisti, con buono di acquisto per il pubblico generico. Per quest’ultimo, il biglietto di ingresso di Euro 5,00 è valido come buono di acquisto del medesimo valore, da utilizzare presso gli espositori presenti.

L’area coinvolta da Assaggi 2024 è concentrata in uno dei luoghi più belli della città e simbolo della Tuscia, piazza San Lorenzo.
Nella suggestiva piazza, contemporaneamente allo svolgimento del Salone, si articolerà un ricco calendario di eventi, dedicati agli appassionati del buon cibo, foodies e amanti della buona cucina.
Show cooking di chef rinomati, degustazioni di vini, oli, sensorial games per adulti e bambini, laboratori del gusto. E’ consigliata la prenotazione agli eventi, previo acquisto del biglietto di ingresso al salone enogastronomico.

A breve sarà svelato il programma del “Fuori Assaggi”, un calendario di appuntamenti che unisce le aziende espositrici del Salone con alcune tra le location e i locali più belli della città e della provincia. 

L’evento promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, con il contributo della Camera di Commercio di Roma e del Comune di Viterbo, e il patrocinio della regione Lazio  si conferma una tre giorni di festa enogastronomica, un lungo week end per degustare e scoprire l’eccellenza enogastronomica del Lazio. 

I canali ufficiali dell’evento Instagram e Facebook (@assaggisalone) sono aggiornati in tempo reale, a breve su www.assaggisalone.com sarà disponibile il link alla biglietteria online, così come la possibilità per i buyer, la stampa e gli operatori del settore di accreditarsi in forma gratuita.

condividi su: