Dicembre 2023

SALUTE

SANITÀ, BERNI (FRATELLI D’ITALIA): GRANDE ATTENZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE ROCCA AL REATINO

“La programmazione della rete ospedaliera 2024-2026, rappresenta una grande attenzione dell’amministrazione, guidata da Francesco Rocca, del reatino. Finalmente, dopo anni di passerelle e sogni, sottolineati ultimamente, anche da amministratori dell’era Zingaretti, la politica del fare ha la meglio”, lo ha dichiarato il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Eleonora Berni

“3 posti letto per mille abitanti, rispetto ai 2,93 previsti in precedenza – continua Berni - rappresentano una boccata di ossigeno per la Sanità locale, spesso costretta a situazioni umanamente impossibili. Una risposta di buona politica, che arriva dalle promesse fatte da questo governo regionale in campagna elettorale. Finalmente al centro ci sono i territori e le risorse regionali vengono divise umanamente, senza preferenze”. 

“Attenzione capillare nelle risorse programmate sull’Asl di Rieti, con attenzione anche all’ampliamento dell’offerta su Magliano Sabina e l’apertura del presidio ospedaliero di Amatrice, una risposta decisa al territorio, grazie al controllo capillare dell’assessore Manuela Rinaldi e all’attenzione dell’Onorevole Paolo Trancassini. La svolta per la nostra provincia è solo all’inizio”, ha concluso Eleonora Berni.

condividi su: