Maggio 2021

SPORT

RUGBY, MAURIZIO AMEDEI E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE

rugby
E' Maurizio Amedei il nuovo presidente della FIR Lazio, eletto con oltre il 59% delle preferenze. Il Comitato eletto per il prossimo quadriennio è nel senso di una assoluta continuità rispetto al precedente, visto che il presidente e tre "nuovi" consiglieri su quattro sono consiglieri uscenti. Presso l’Aula Magna del CPO Giulio Onesti di Roma, si sono infatti tenute le votazioni per eleggere Presidente e Consiglio per il quadriennio olimpico 2021-2025. Alla presenza di 53 club su 55, Maurizio Amedei ha avuto la maggioranza rispetto agli altri due candidati Damiano Lo Greco e Vincenzo Di Fonzo. A completare il Consiglio regionale sono stati rieletti a Consiglieri Sabrina Miceli , Simone Olleia,  Luigi Petroliti a cui si aggiunge il nuovo componente Giampiero Mazzi.
Maurizio Amedei ha acommentato "A poco meno di 24 ore di distanza, inizio a realizzare la giornata di ieri ,e soprattutto il fatto di aver realizzato un sogno, aver messo a segno la 'meta vincente' !
È stata dura, costruttiva, fatta di tanti momenti che mi hanno trasmesso tanta di quella carica agonistica che non avrei mai creduto di avere ! Ho imparato che anche nello sport c'è bisogno di una parte politica, che è quello che poi cercavo veramente dal momento che ho scelto per la prima volta di lasciare il campo e andare in Segreteria.
A tutte le società della nostra Regione dico grazie, grazie della fiducia dimostrata da chi mi ha votato, grazie a quelle che oggi mi spingono a fare meglio e con le quali dovrò recuperare  collaborazione, perché da QUI " indosseremo tutti la stessa maglia" saremo uno spogliatoio unico, pieno di tanti bravi giocatori che vogliono andare in meta."
09_05_21
condividi su: