Maggio 2024

REAL SEBASTIANI

RSR U17 GOLD CONQUISTA DUE PUNTI IN CASA CONTRO IL PASS ROMA

real sebastiani rieti

Continua la striscia positiva della RSR, in grande spolvero anche ieri a Casareal contro il Pass Roma, dove il match è finito 61-50. Il gioco di qualità espresso dai ragazzi di coach Angelucci si era già reso evidente nelle scorse prestazioni contro S.Paolo Ostiense e Frosinone tra le altre, ed è proprio la grande chimica dei cestisti in campo che permette loro di guidare il girone di Coppa Lazio ancora a punteggio pieno. Bene la fase offensiva nella gara contro il Pass Roma, con Ciorciari e Mandrelli  in doppia cifra, ma parte del merito va anche alla difesa rocciosa, come conferma anche coach Angelucci. Il morale resta dunque alto in attesa della prossima gara prevista per domani, sabato 18 maggio, contro il S.Nilo anch’esso attualmente a punteggio pieno.

LE DICHIARAZIONI

Coach Angelucci non nasconde la soddisfazione per quanto visto in campo: “Buona prestazione di squadra. Partita importante che ci lascia a punteggio pieno in questa seconda fase con importanti miglioramenti per quanto riguarda la difesa”.

Il tabellino del match 

Real Sebastiani Rieti – Pass Roma 61-50 (15-9; 19-13; 15-18; 12-10)

REAL SEBASTIANI RIETI: Iacoboni 3, Pettine 7, Mandrelli 23, Principi, Ciorciari 13, Massimiliani, Mostarda 2, Bonanni 9, Minestrini 4. Coach: Mauro Angelucci.

17_05_2024

condividi su: