Febbraio 2024

REAL SEBASTIANI

RSR U14 ELITE: CONTRO CITTÀ FUTURA FINISCE 82-67. ANGELUCCI: “ABBIAMO DATO TUTTO”

real sebastiani rieti

Una di quelle sconfitte che si possono accettare a testa alta, quella riscontrata ieri a Roma contro il Città Futura, con gli amarantocelesti sotto di 15 punti al termine del match. Nulla da rimproverare ai ragazzi che, dopo un primo quarto opaco, hanno dato filo da torcere ai padroni di casa i quali hanno dimostrato di meritare il podio in campionato. Da sottolineare la prestazione di Fausti, unico reatino ad andare in doppia cifra con 16 punti realizzati, accompagnato da una prestazione comunque notevole da parte di tutti i suoi compagni; l’occasione per rifarsi si profila già dal prossimo turno, con la squadra impegnata contro l’Esquilino, attualmente ultimo in classifica.

LE DICHIARAZIONI
Coach Mauro Angelucci commenta così la gara di ieri: “L’approccio sbagliato del primo quarto, in cui siamo stati troppo timidi, è stato in pratica ciò che ha deciso le sorti dell’incontro ma, trovati i giusti equilibri, siamo riusciti a giocarcela alla pari con la forte Città Futura. Onestamente abbiamo dato tutto quello che potevamo, disputando un’ottima partita.

Il tabellino del match
Città Futura – Real Sebastiani Rieti: 82-67 (28-15; 11-14; 15-13; 28-25)

REAL SEBASTIANI RIETI: Attanasio 7, Fausti 16, Santarelli 5, Andreola 6, Ratini , Sulpizi 7, Mitrotti 6, Panti 9, Strinati 5, Giardinieri, Massimiliani.
Coach: Mauro Angelucci; Prep. Fis: Claudio German Frattoni; Dir: Antonio Olivieri.

25_2_24

condividi su: