Gennaio 2024

REAL SEBASTIANI

RSR IN TRASFERTA A VIGEVANO DOMENICA 28 ORE 18. SARTO-ROSSI: “SQUADRA IN FORMA, SARÀ UNA BATTAGLIA”

real sebastiani rieti

Ventunesima giornata di campionato ed ultima trasferta della prima fase per la RSR che parte in direzione Vigevano dove domenica 28 gennaio alle ore 18:00, sul parquet del PalaElachem, sfiderà i padroni di casa allenati da Coach Pansa. Rieti ha voglia di riprendersi la vittoria dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa ad opera di Cantù. Farlo, però, non sarà facile, Vigevano è in forma e in casa ha già battuto: Torino, Treviglio e la stessa Cantù. Sarà una gara complicata su un campo molto caldo, ma un successo permetterebbe alla Sebastiani di rimanere aggrappata al quarto posto in previsione dell’ultima giornata del Girone Verde che vedrà gli amarantocelesti impegnati contro la capolista Trapani..

Il coach Alessandro Rossi: “La sconfitta con Cantù ci deve motivare! Dovremo prendere le energie positive dalla rabbia che ci lascia quel tipo di sconfitta e trasformarle in una prestazione di squadra completamente diversa. Vigevano è tra le squadre più in forma del campionato, viene da quattro vittorie nelle ultime cinque partite con successi importanti conquistati con Torino, Treviglio e Cantù. Sarà una battaglia, vista l’importanza dei punti in palio, ma dovremo esser comunque bravi a giocare con precisione e controllo contro una squadra che merita tutto il nostro rispetto”.

Sarto: “Abbiamo il desiderio di riscattarci dopo la brutta sconfitta contro Cantù. Vogliamo dimostrare a noi stessi di essere in grado di giocare contro squadre aggressive come lo sono stati i brianzoli e come lo sarà Vigevano. I gialloblu hanno alzato notevolmente la loro qualità difensiva rispetto a quando li abbiamo affrontati al PalaSojourner. Sono una squadra in grandissima forma e sul loro campo non sarà per nulla facile”.

27_1_24

condividi su: