Giugno 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

A RIETI 'LA NOTTE BIANCA DEI SALDI' SPETTACOLI MUSICALI E INTRATTENIMENTO PER I PICCOLI

eventi

Dopo il grande successo di pubblico di ieri sera, si replica questa sera con 'La Notte Bianca dei Saldi' con inizio ufficiale in tutta Italia. Secondo il Codacons da un lato i saldi partiranno con percentuali di sconto elevatissime, fino al 50% già dai primi giorni di promozione, dall'altro numerosi negozi e catene commerciali hanno già da settimane anticipato la partenza dei saldi, attraverso promozioni speciali alla propria clientela, anche per far fronte al forte calo delle vendite registrato nei mesi scorsi a causa del maltempo. Anche a Rieti ha preso il via la caccia ai buoni affari: negozi quindi aperti in centro e possibilità di intrattenimento per i più piccoli  sin dalle 19 con Tata Mary, presente sino all'imbrunire, accompagnata dagli interventi di un Mago e del Mangiafuoco.

Spettacolo musicale dedicato agli 883 con la cover band '8cento8anta3' già applauditissima lo scorso anno. A discrezione dei commercianti  altri piccoli momenti musicali si potranno godere in vari angoli del centro. Al Diciotte Zero Uno Loung Cafè ad esempio serata 100% swing con i ballerini della scuola di danza Swing Cats Italy e i musicisti della Rieti Jazz Orchestra:
Angelo Liberali Sassofono, Marco Turani Clarinetto, Pierluca Casarini Chiatarra, Yuri Alviggi Batteria e Steve Laye Contrabbasso

condividi su: