Dicembre 2018

TEATRO

'RIETI CARDIOPROTETTA' CONCERTO DEL ROTARY CLUB

musica

Il prossimo giovedì 20 dicembre si terrà, alle ore 21,00, presso il Teatro Flavio Vespasiano, il concerto di Natale organizzato dal Rotary Club Rieti.
Il concerto, eseguito dalla prestigiosa Fanfara delle Legione Allievi Carabinieri di Roma, servirà per raccogliere fondi da destinare al progetto "Rieti cardioprotetta", voluto dal Rotary Club Rieti.
Attraverso questo progetto - spiega Francesco Maria Palomba, presidente del sodalizio reatino -  il Rotary Club Rieti, in collaborazione con l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rieti, la Croce Rossa di Rieti e l'ASM di Rieti, posizionerà dei defibrillatori, accessibili h24, all'esterno delle farmacie ASM cittadine ed uno in prossimità di Piazza V. Emanuele II. La formazione delle persone all'utilizzo del defibrillatore sarà curata dal Comitato di Rieti della Croce Rossa Italiana.
Il concerto, con la partecipazione straordinaria del pianista Maestro Carlo Michini, si aprirà con il saluto alle Bandiere, con cui il Rotary Club inizia sempre le sue riunioni, e si concluderà con La Fedelissima e con il Canto degli Italiani, come consuetudine della Fanfara.
Il costo del biglietto, per favorire la più ampia partecipazione è stato fissato in euro 10,00.
Chiunque vorrà è comunque invitato ad effettuare una ulteriore offerta 
per il progetto "Rieti cardioprotetta".

condividi su: