Gennaio 2022

BASKET

RIAPRE LA TRIBUNA B DEL PALASOJOURNER, DA DOMENICA AUMENTA LA DISPONIBILITÀ DI TAGLIANDI

basket

La RSR, preso atto della riapertura della Tribuna B del PalaSojourner, comunica che a partire dalla gara in programma domenica 16 gennaio p.v. (ore 18) contro Campetto Ancona, la disponibilità complessiva di tagliandi sarà di circa 750 unità.

Detto ciò, la società comunica che i biglietti di RSR-Campetto Ancona saranno disponibili in prevendita per il pomeriggio odierno, dalle ore 15,30 alle ore 18 presso la sede di via Cellini 103 e presso la biglietteria del PalaSojourner il giorno della partita a partire dalle ore 16,30.

Questi i prezzi dei tagliandi, suddivisi per settore:

TRIBUNA A

Parterre Centrale 15 euro (ridotto 7,50 euro);
Parterre Laterale 12 euro (ridotto 6,00 euro);
Tribuna Superiore 10 euro (ridotto 5,00 euro);

TRIBUNA B

Posto unico 10 euro (ridotto 5,00 euro)
I biglietti ridotti sono riservati alla fascia d’età compresa tra i 6 e i 14 anni compiuti, da attestare con un documento di riconoscimento in corso di validità.

NORME COMPORTAMENTALI:

Si ricorda, inoltre, che la vendita dei tagliandi è riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai possessore di GreenPass rafforzato, come da DL vigente e che all’interno della struttura è OBBLIGATORIO indossare mascherine FFP2 per l’intera durata dell’evento, oltre a mantenere distanza di sicurezza e sanificare costantemente le mani.

14_1_22

condividi su: