Gennaio 2024

SPORT

REAL WOMEN DEVASTANTE A ELLERA. 7 A 1 IL PUNTEGGIO FINALE

calcio

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, le AmarantoCelesti erano chiamate a riprendersi la vetta dopo la vittoria di Venerdì delle dirette concorrenti della Clt e a dare un segnale importante al campionato dopo la sfortunata sconfitta di coppa. Era una gara delicata quella che attendeva in trasferta a Corciano le Reatine, contro un Ellera femminile ancora imbattuto in questo campionato, e le ragazze di mister Daniele Palenga, dimostrando una maturità mentale importante, rispondono in modo imponente.

7-1 il risultato finale per la New Real frutto del Pokerissimo della Bomber Alice Angeletti e delle marcature di Veronica Cesaretti e della rientrante Valentina Acquafredda.

Real women, ancora orfano dell’infortunata Capitan Valentina Cerri, schiera tra i pali una sempre più sorprendente Giulia Sperelli, autrice di una gara, l’ennesima, da voto altissimo in pagella, e presenta anche al debutto il neo acquisto, la giovane Pivot Siciliana Marina Brucia. 

Gara in controllo Real con unico momento di difficoltà ospite vissuto a metà 1 tempo, quando sul 2-1 Rieti il direttore di gara fischia un giusto rigore all’Ellera, la fortuna, assente qualche giorno fa, sorride alle reatine con la palla che finisce sul palo, sulla ripartenza arriverà la rete del 3-1 che indirizzerà in modo definitivo l’incontro.

Women che tornano già oggi al lavoro per preparare il prossimo match, l’ultimo del girone di andata, in programma venerdì alle 21 al PalaMalfatti (gara a porte chiuse) contro le ternane della Thyrus. 

15_1_24

condividi su: