Ottobre 2018

SPORT

REAL A CACCIA DEL POKER: DOMANI IL CAME DOSSON (ORE 18,30)

calcio a 5

Si gioca domani la quarta giornata del girone d’andata e per il Real Rieti il calendario propone la delicata trasferta di Treviso contro il Came Dosson (PalaDosson ore 18,30).

Per il quintetto allenato da David Festuccia si tratta del terzo impegno in nove giorni, che arriva dopo il successo di venerdì scorso contro Latina e l’impegno infrasettimanale di Coppa della Divisione contro il Cesena, in terra romagnola, ma la truppa amarantoceleste, partita nel primo pomeriggio per raggiungere la località veneta, ha lavorato nella direzione giusta, affinché si possa dare seguito al trend più che positivo di questo primo scorcio di stagione. 

“La nostra strada è tracciata – sottolinea il tecnico David Festuccia prima di affrontare il viaggio verso Dosson, frazione di Treviso – siamo consapevoli di ciò che vogliamo e ogni giorno lavoriamo proprio in funzione degli obiettivi stagionali che la società ha prefissato. Veniamo da una trasferta a metà settimana che ci ha tolto un po' di energie, ma martedì, grazie alla rotazione di tutti gli effettivi, abbiamo avuto modo di dosare le energie. Il Came Dosson? Per presentare la sfida vi invito semplicemente a sfogliare l’almanacco dello scorso anno: vi renderete conto che sia all’andata, che al ritorno, siamo stati battuti e questo credo possa bastare per identificare la formazione veneta come la nostra “bestia nera” evitando di scendere in campo diversamente da come abbiamo affrontato gli ultimi impegni in ordine di tempo”. 

Gli arbitri di Came Dosson-Real Rieti sono: Carlo Adilardi (sez. Collegno) e Nicola Acquafredda (sez. Molfetta). I rilevamenti cronometrici sono a cura di Francesco Scarpelli (sez, Padova). 

La gara sarà trasmessa in diretta (per la sola zona di Rieti) sul canale 662 del digitale terrestre oppure in streaming dal sito della Divisione www.divisionecalcioa5.it

condividi su: