Aprile 2019

SPORT

REAL, AD ARZIGNANO PER CONQUISTARE "UN POSTO AL SOLE" NEI PLAY OFF

calcio a 5

Penultimo impegno di regular season, domani sera, per il Real Rieti ospite del Real Futsal Arzignano, formazione che sul proprio parquet ha già piegato la resistenza dell’Italservice Pesaro e messo in difficoltà altri quintetti quotati. Ragion per cui, il tecnico David Festuccia, per tutta la settimana, ha lavorato principalmente sull’aspetto dell’approccio mentale alla gara, fondamentale per un piazzamento play offi di prima fascia.

 

“Questa è una partita che arriva in un momento particolare della stagione – dice l’allenatore, costretto peraltro ad un altro turno di stop - Abbiamo fatto tanta strada per arrivare a giocarci un piazzamento finale importante, ma dovremo essere consapevoli della forza casalinga dell’Arzignano perché il minimo errore rischierebbe di compromettere tutto”.

 

Al pari di tutte le altre gare in programma domani sera, Real Futsal Arzignano inizierà alle 20,30 rispettando la contemporaneità complessiva della giornata, cosa che si ripeterà anche in occasione dell’ultima giornata, visto che ci sono ancora in ballo piazzamenti play off e play out.

 

I CONVOCATI:

 

3 ESPOSITO

4 GUADAGNOLI

5 STENTELLA

8 JEFFE

10 CHIMANGUINHO

11 JOAOZINHO

13 PANDOLFI

14 KAKA

15 ABDALA

17 RELANDINI

21 NICOLODI

22 MICOLI

23 JEFFERSON

33 PUTANO

 

ALL. ABATI

 

INDISPONIBILI: RAFINHA, DE MICHELIS

SQUALIFICATI: ALEMAO, FESTUCCIA (ALL.)

condividi su: