Giugno 2021

QUATTROSTRADE DA OGGI SENZA PIÙ  BANCA NÉ BANCOMAT

amministrazione
"Una chiusura annunciata quella della banca Intesa San Paolo di Quattrostrade, infatti dal 3 Giugno 2021 il quartiere di Quattrostrade non ha più la propria banca e neanche il bancomat, i cittadini  vedono eliminato l’ennesimo servizio. Depauperata ulteriormente una comunità i cui servizi andrebbero potenziati in un’ottica di rilancio economico. Lo sportello bancario del quartiere e il bancomat era un punto di riferimento non solo per i residenti ma soprattutto anche per i passanti essenziale per le attività economiche del territorio. I nostri anziani,  gli oltre 3500 abitanti saranno costretti per ogni operazione compresa la riscossione di stipendi, delle pensioni, versamenti o pagamento delle imposte, utenze varie, ad andare in città verso altre filiali o altri istituti bancari innescando quotidiani disagi per tutti.
Tutti gli abitanti di Quattrostrade chiedono almeno di lasciare un bancomat: potrebbe bypassare una parte di difficoltà.
Le decisioni prese a tavolino dai vertici della banca a volte non corrispondono alle esigenze dei cittadini e dei lavoratori che ci operano, creando disoccupazione e malessere".
03_06_21
condividi su:
EMIGRANDO TRA VECCHIO E NUOVO MONDO
amministrazione, digitalizzazione, impresa
A TU PER TU COL NUOVO SINDACO
amministrazione, persone