Marzo 2021

PROVINCIA

PRIMAVERA DELLE IDEE, ITALIA VIVA INIZIA DA GRECCIO PARLANDO DI BOLLETTE APS E DEL FUTURO SERVIZIO IDRICO

politica

La primavera delle idee,  lanciata da Matteo Renzi durante l'Assemblea Nazionale di Italia Viva,  a Rieti inizierà Sabato 27 marzo dalle ore 18.00, da Greccio, con Alessio Fazi (Coordinatore di IV della Valle Santa ) e Simone Miccadei ( Consigliere Comunale di Greccio) con una diretta Facebook. 

I due dirigenti di Italia Viva parleranno delle bollette APS e del futuro servizio idrico che, dopo tanti anni,  bisogna progettare e realizzare.

Cercheranno di spiegare come e perché,  l'attuale amministrazione debba risolvere al più presto, il problema degli animali vaganti che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. 

Durante l'evento,  chiunque potrà intervenire con domande e idee sul futuro del nostro piccolo borgo e sui temi oggetto della diretta. 

La Primavera delle idee, infatti, significa aprirsi, ascoltare e utilizzare questo tempo senza elezioni per entrare in sintonia con la realtà profonda del Paese e i cittadini.

Bisogna partire dai piccoli problemi, come quelli della nostra Piazza on line,  e insieme progettare e mettere in cantiere, partendo anche da piccole realtà come Greccio, cercare di coinvolgere tante donne e uomini che hanno voglia di mettersi in gioco, proporre idee,  progetti e sogni che insieme possono cambiare il destino e il futuro della nostra comunità.

I sogni ci rendono vivi, sono il pane della nostra fantasia,  e se talvolta pensiamo di accantonarli per paura, per necessità, non bisogna mai dimenticarsi che sono il fulcro che ci tiene in piedi e ci permette di sentirci unici, è il sale delle nostre emozioni.

condividi su: