Gennaio 2024

BASKET

PRIMA PARTITA DEL 2024 PER LA SEBASTIANI CHE AFFRONTA L'URANIA MILANO

basket

Prima gara del nuovo anno, per la diciottesima di campionato la RSR affronta l’Urania Milano all’Allianz-Cloud, sabato 6 gennaio alle 20:30. Una gara che all’andata ha visto la Sebastiani uscire sconfitta pur avendo dominato per larghi tratti dei 40′ di gioco. Una caduta che fa ancora male per come è arrivata e per il peso che ha avuto, vista la costante vicinanza delle due squadre durante il proseguo della stagione. Ora però, a due mesi da quella partita, Rieti vuole riscatto e cercherà di prenderselo a casa dei meneghini, galvanizzati dalla grande vittoria nel derby contro Cantù.

L’assistant coach Andrea Ruggieri: “Giochiamo contro una delle migliori squadre di questo girone, grande talento offensivo e roster di tutto rispetto. Quella di Milano sarà una partita in cui dobbiamo avere la massima attenzione e grande senso di responsabilità nella metà campo difensiva ed in attacco essere precisi nell’eseguire le nostre cose.”.

Italiano: “Partita fondamentale sia per la classifica, vista la nostra volontà nel rimanere attaccati alle prime della classe, sia per la voglia di rivalsa, ci ricordiamo com’è andata la partita di andata e non vogliamo fare lo stesso errore. Dobbiamo andare in campo concentrati e agguerriti giocando come sappiamo fare.”.

condividi su: