Gennaio 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

PREMIO POGGIO BUSTONE, IN PALIO ANCHE UNA BORSA DI STUDIO DI 1.000 EURO

musica

E’ online la scheda di iscrizione e il regolamento di adesione per partecipare alla quindicesima edizione del Premio Poggio Bustone. Si festeggiano così quindici anni di impegno assiduo e costante sul fronte della musica d’autore di qualità. Il termine per iscriversi è stato prorogato al 15 marzo 2019: entro questa data ciascun artista o band dovrà sottoporre alla commissione fino ad un massimo di due brani. Per partecipare è sufficiente inviare via email tutto il materiale all’Organizzazione (ampbu@libero.it). 
Si ricorda che ai primi classificati andrà una giornata di registrazione presso gli stessi i Forward Studios. Come per le edizioni precedenti la Fondazione Varrone, metterà a disposizione una borsa di studio di mille euro da investire nella promozione del vincitore della migliore Personalità artistica. 
Fra i principali obiettivi di questo appuntamento con la nuova creatività la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative. 
L’Associazione Musicale Poggio Bustone, promotrice dell’omonimo Premio, è nata infatti per proseguire ed incentivare la tradizione creativa ed artistica propria di questa terra, del reatino e del pojano in particolare, andando a scoprire i numerosi talenti della canzone d’autore di qualità che l’Italia ancora sa regalarci. Ricordiamo, infatti, che Poggio Bustone è la città natale sia di Lucio Battisti che di Attilio Piccioni.
Recapiti dell’organizzazione:  www.premiopoggiobustone.com

E-mail: ambu@libero.it - Tel: +39. 335 7025704

condividi su: