Gennaio 2024

NEWS

POSTE ITALIANE: A RIETI, APERTE LE SELEZIONI PER CONSULENTE FINANZIARIO. C’È TEMPO FINO AL 15 GENNAIO

lavoro

C’è tempo fino alle 23.59 di lunedì 15 gennaio per inviare la propria candidatura come consulente finanziario in Poste Italiane, la cui ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale e comprende anche la provincia di Rieti.

Il profilo richiesto. Il candidato ideale è un laureata/o o laureanda/o (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, interessata/o al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, predisposta/a per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti e in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce un titolo preferenziale, tra gli altri, il possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche. In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane.

Come candidarsi. La pagina https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html consente, oltre che di candidarsi al ruolo, anche di acquisire informazioni più complete ed esaustive sulle aree professionali, sul processo di selezione e sui “Career day” organizzati dall’Azienda.

condividi su: