Febbraio 2020

PROVINCIA

POGGIO BUSTONE, LA PROVINCIA FINANZIA LA ROTATORIA

amministrazione, viabilità
I consiglieri Walter Rubimarca e Virgilio Falilò, mediante un incontro ed una richiesta scritta indirizzata al presidente della provincia Mariano Calisse, avevano già messo in risalto la necessità di un serio intervento per la tutela della sicurezza di automobilisti e non, sulla strada provinciale che attraversa la località Borgo San Pietro. 
È di questi giorni la notizia dell’ottimo risultato raggiunto dai due: la Provincia infatti finanzierà completamente la progettazione e costruzione di una rotatoria sulla strada in questione, soddisfacendo pienamente le richieste del comune. Inoltre, poiché sarà la Provincia ad occuparsi della copertura economica dell’opera, il Comune di Poggio Bustone non dovrà privarsi di preziosi fondi di bilancio, potendo così investirli in molti altri progetti utili e necessari sul territorio. 
I consiglieri Rubimarca e Falilò, certi di aver amministrato nell'interesse collettivo del paese, ringraziano tutta l’amministrazione provinciale, in particolare il presidente Mariano Calisse, che ha confermato la sua buona amministrazione sull’intero territorio della provincia, e la popolazione tutta per la fiducia conferitagli.
condividi su: