Maggio 2019

SPORT

PLAYOFF, SEMIFINALE GARA-2: IL REAL CI RIPROVA. DIRETTA SKYSPORT

calcio a 5

Archiviata la sconfitta di gara-1, il Real Rieti è pronto per dare nuovamente battaglia all’Italservice Pesaro in un “remake” della sfida di sabato che oggi (ore 20,30 diretta SkySport) può rimettere in corsa la formazione di David Festuccia, viva più che mai e pronta ad invertire la rotta per poi tentare di sfruttare al massimo il fattore-campo e centrare la finale scudetto.

Tra i convocati non c’è il nome di Nicolodi, assente per un problema muscolare che si è procurato nella parte finale della gara di sabato. Ma al di là dell’assenza del numero 21 amarantoceleste, la squadra è carica al punto giusto e pronta a vender cara la pelle pur di riequilibrare le sorti.

“Sapevamo che questa sarebbe stata una semifinale tosta, che si doveva giocare e si giocherà sia sotto l’aspetto fisico, che mentale – asserisce il tecnico David Festuccia – Sabato siamo andati vicini al colpo dell’1-0, sfumato a pochi secondi dalla sirena, ma nell’arco di tutta la partita i ragazzi hanno dimostrato di esserci sotto ogni punto di vista e  torniamo a Pesaro per cercare di riprenderci quel punto che ci darebbe l’opportunità poi, di invertire l’inerzia della serie”.

La gara, come detto, verrà trasmessa in diretta sul canale 201 di SkySport (telecronaca di Daniele Barone) a partire dalle 20,30: un motivo in più per cancellare dalla mente la sconfitta di sabato e dimostrare che il Real Rieti sarà in partita fino alla fine.

I CONVOCATI

PORTIERI: Putano, Micoli, Relandini;

CENTRALI: Alemao, Rafinha, Jeffe, Masini, Stentella;

LATERALI: Abdala, Esposito, Pandolfi, Nicolodi, Joaozinho, Jefferson;

PIVOT: Chimanguinho, Kakà

condividi su: