Gennaio 2022

EVENTI E MANIFESTAZIONI

A PALAZZO DOSI, IL PRIMO CONGRESSO PROVINCIALE DI AZIONE

convegni

Si terrà domenica 16 gennaio alle ore 15, presso Palazzo Dosi, il primo congresso provinciale di Azione, il partito che ha come leader l’Europarlamentare Carlo Calenda. A causa delle misure sanitarie vigenti per l’emergenza da Covid-19, il numero dei partecipanti non potrà superare le 40 persone.

Il gruppo di Azione della provincia di Rieti  si appresta ad eleggere e ad ufficializzare la struttura provinciale del partito. Durante lo svolgimento dell’assemblea verranno eletti il segretario provinciale, il comitato direttivo provinciale e i delegati provinciali all’assemblea nazionale. Si tratta quindi del primo appuntamento per il partito che nelle settimane a seguire svolgerà anche il congresso regionale e l’assemblea nazionale per completare così l’iter del primo congresso della nostra nuova realtà politica.

Durante l’appuntamento di domenica 16 gennaio prenderanno parte gli esponenti  del partito e le figure istituzionali della nostra Provincia. Interverranno i referenti locali del partito e gli iscritti per presentare e discutere la mozione congressuale a sostegno del candidato segretario provinciale Enrico Panfilo e dei candidati al comitato direttivo provinciale. Interverranno inoltre Simone Petrangeli per Rieti Città Futura, Andrea Sebastiani a nome di Uniti per Rieti, Enza Bufacchi, direttrice della CNA, e altri esponenti politici del territorio.

15_1_22

condividi su: