Giugno 2021

OFFERTA DI LAVORO PER MAGAZZINIERE

lavoro

AZIENDA ASSOCIATA ALLA FEDERLAZIO operante nel settore delle materie plastiche  RICERCA su Rieti – Nucleo Industriale

Magazziniere  (RIF. FDL-MAG) 

Società operante nel settore delle materie plastiche, e situata all’interno del nucleo industriale di Rieti, è alla ricerca di candidati da inserire in uno dei reparti produttivi presenti in fabbrica (magazzino). 

Le mansioni riguarderanno la movimentazione delle materie prime  e dei prodotti finiti in Big Bag, operazioni di carico e scarico di autotreni e la sistemazione del magazzino.

Il candidato deve avere esperienza nel ruolo del magazziniere e nello specifico nella conduzione dei carrelli elevatori, avere una buona manualità ed essere rapido nello svolgimento delle attività. 

Deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull'igiene e sulla qualità. 

Si richiede motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. 

Contratto: E' prevista l'assunzione in azienda inizialmente con un contratto a tempo determinato. 

Requisito obbligatorio:  essere automunito ed in possesso del patentino riferito all'uso del carrello elevatore. 

E' preferibile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo.

Il lavoro sarà su turni e/o giornaliero.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite email, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo federlazio.rieti@federlazio.it e citando il relativo riferimento.

condividi su:
ELEXOS:
lavoro