La Nuova Rieti Calcio ha affrontato questa mattina, domenica 11 settembre, una amichevole con l’Atletico Cantalice: sul campo del Green Park La Foresta, quello che a tutti gli effetti è stato un allenamento congiunto, è stato anche valido come prima uscita stagionale per testare il lavoro della prima settimana di preparazione.
Una gara equilibrata nel primo tempo e di studio per entrambe le formazioni, appesantite anche dai carichi di lavoro degli ultimi giorni. Nella ripresa exploit della squadra di casa: la Nuova Rieti Calcio si impone con un 4-0 firmato da Marco De Giorgi, Matteo Cardini e la doppietta di Cristiano Santoprete. “Prendiamo questo risultato per quello che è, il frutto di un’amichevole di inizio stagione. C’è ancora tanto lavoro da fare. E la prossima settimana sarà ancora più dura. Continuiamo su questa strada. Complimenti a entrambe le formazioni in campo, a chi è partito dall’inizio ed è subentrato” commenta il tecnico Stefano Lotto.
Ad assistere alla gara anche Federico Dionisi, che ha salutato tutti i presenti in campo e sugli spalti e si è intrattenuto con loro. Da lunedì 12 settembre la prima squadra della Nuova Rieti Calcio si allenerà tutti i giorni fino a venerdì dalle 19 al Green Park La Foresta; nel weekend è prevista una nuova amichevole.
11_09_22