Maggio 2022

NPC

NPC: L'ATTACCO NON FUNZIONA E LA KIENERGIA PERDE GARA 3 A SALERNO

basket

L’attacco non gira, segnando la miseria di 51 punti e nonostante una buona difesa, Salerno vince gara tre ed allunga la serie. 
EQUILIBRIO — Gara molto fisica, poco spettacolare. C’è equilibrio assoluto nei primi due quarti di gioco. Rieti prova a mettere il naso avanti grazie al capitano Giorgio Broglia, l’unico a trovare il canestro dalla lunga distanza nei primi 20 minuti di gioco. La Kienergia ci prova ma tira malissimo dal perimetro (chiuderà con un drammatico 2 su 27 al tiro). Salerno però non fa assolutamente meglio anzi, e si resta punto a punto. 
L’ALLUNGO – Il break decisivo arriva nel terzo periodo. Rieti mantiene le sue percentuali, Salerno invece con Moffa trova canestri importanti, che permettono ai padroni di casa di provare l’allungo. La Kienergia non si arrende, nonostante una miriade di errori da bollino rosso. Addirittura grazie alla tripla di Del Testa, avrebbe anche la palla del pari, ma sulla rimessa, Saladini pasticcia, consegnando palla a Salerno. Termina 55 a 51, la serie va sul 2 a 1, domenica il quarto atto. 

21_5_22

condividi su: