Ottobre 2023

BASKET

NEW REAL RIETI WOMAN: IL PRIMO POSTO DI COPPA E' SUO!

basket

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, questo aveva chiesto mister Palenga alle sue ragazze per concludere la prima fase della Coppa Italia Umbra, ragazze che non lo hanno deluso di fronte ad un forte Città Di Orte che ha onorato sino all’ultimo il parquet del PalaMalfatti.

La gara è equilibrata con le ospiti che trovano il vantaggio nel corso della metà del primo tempo con Zuccarino, brava la Real a trovare immediatamente il pari con un piazzato di Alice Angeletti, si va al riposo così sul risultato di 1-1.

Nella ripresa il tema della gara non cambia, con le due compagini che tengono bene il campo e mostrano un buon futsal, fino all’invenzione del genio, Alice Angeletti estrae dal cilindro una perla delle sue e porta le padrone di casa sul 2-1.

Il fenomeno amarantoceleste trova il tempo anche di chiudere la sua meritata Tripletta, che chiude la gara sul definitivo 3-1.

“Partita bella, contro un ottimo Orte che sarà molto ostico nel corso del campionato, i complimenti a loro per la bella realtà che sono e per la sportività mostrata in campo e fuori in occasione del terzo tempo presso il nostro main sponsor” le dichiarazioni del Team Manager Ferri a fine gara.

Ora testa al campionato, con appuntamento a venerdì sempre al PalaMalfatti per la prima di campionato contro la Rsa Rieti.

29_10_23

condividi su: