Giugno 2022

EVENTI E MANIFESTAZIONI

MONDIALI DI WAKEBOARD, SINIBALDI E MESTICHELLI: “EVENTO STRAORDINARIO SPORTIVO, PROMOZIONALE ED ECONOMICO. ESEMPIO DA SEGUIRE"

sport, turismo, wakeboard

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, hanno partecipato questa mattina, presso la Sala consiliare della Provincia di Rieti, alla presentazione dei Campionati Mondiali di Wakeboard che si terranno al Lago del Salto dal 25 al 30 luglio. 

“I Campionati Mondiali di Wakeboard sono l’esempio migliore di una traiettoria di sviluppo che il nostro territorio deve perseguire adesso e in futuro – dichiarano il Sindaco Sinibaldi e l’assessore Mestichelli – L’evento, infatti, rappresenta un eccezionale veicolo di promozione del territorio, crescita sportiva e sviluppo economico caratterizzato dall’ulteriore elemento positivo della collaborazione e della sinergia di un territorio di area vasta che coinvolge non soltanto il Cicolano ed il Capoluogo ma l’intera area interna della provincia. La Città di Rieti è in prima fila nel sostegno e nella partecipazione all’evento e ringraziamo fin d’ora Claudio Ponzani e tutti i suoi collaboratori, per la passione e la capacità visionaria che, dopo un lungo percorso, hanno portato oggi a coronare questo sogno. Ringraziamo, inoltre, la Federazione, il Coni e tutte le realtà pubbliche e private che stanno collaborando per la migliore riuscita della manifestazione”.

 

30_06_2022

condividi su: