Novembre 2023

REGIONE

MESSA IN SICUREZZA STRUTTURE VIARIE, BERNI "GRANDE RISULTATO A FAVORE DEL NOSTRO TERRITORIO"

amministrazione

La giunta regionale ha approvato il programma di interventi per la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie e per la rigenerazione urbana. La proposta dell’assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture, Manuela Rinaldi, mette nero su bianco una serie di investimenti che nel territorio reatino valgono circa cinque milioni di euro per dieci interventi a carattere locale. 

«Questa delibera – dichiara l’assessore Manuela Rinaldi – rappresenta un impegno concreto da parte della Regione Lazio a migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini attraverso l’investimento in infrastrutture e la rigenerazione urbana. Siamo consapevoli delle sfide che la nostra regione affronta e siamo determinati a rispondere con soluzioni efficaci e sostenibili. L’approvazione di questo atto è un passo avanti nella realizzazione di progetti ambiziosi ai quali continueremo a lavorare per garantirne il successo. La nostra priorità rimane la sicurezza delle infrastrutture e la creazione di comunità più vivibili e prosperose per tutti i cittadini del Lazio» ha concluso Rinaldi. 

«Ringrazio l’assessore Rinaldi per il grande risultato ottenuto – sottolinea il consigliere regionale Eleonora Berni (Fratelli d’Italia) – a favore del nostro territorio in soli otto mesi di lavoro. Nonostante tutte le difficoltà in cui si è trovata ad operare per colpa di una montagna di debiti fuori bilancio lasciata dalla sinistra come una bomba ad orologeria, la giunta Rocca ha dimostrato subito di avere le idee chiare, la volontà e la capacità di agire efficacemente per affrontare le priorità su cui le comunità ci chiamano a rispondere. Sette buone notizie per il territorio della provincia di Rieti che salutiamo con gioia e soddisfazione». 

condividi su: