Maggio 2024

CALCIO

LORENZO PEZZOTTI SARA L'ALLENATORE DEL FC RIETI 1936 "ONORATO DELL'INCARICO"

calcio


 
 
Lorenzo Pezzotti sarà l'allenatore del FC Rieti 1936 per la stagione 2024/'25
Al suo fianco, a completamento dello staff tecnico, il vice allenatore Giuseppe Ficorilli, il preparatore dei portieri Gianni Bianchetti e il preparatore atletico Luca Di Santo. 

Presentato ufficialmente presso la sala stampa dello stadio 'Manlio Scopigno', il 49enne tecnico reatino torna in sella alla squadra che ha già condotto in passato in serie C e ancora prima onorato indossando la maglia da calciatore, alla fine degli anni '90. Per lui diverse esperienze locali, su tutte quella di Cantalice (portato fino ai playoff per accedere in Eccellenza) e una stagione e mezza col Valle del Peschiera, culminata con una salvezza e un quinto posto. 

"Per me è un onore poter sedere su questa panchina, perché da reatino c'è un senso d'appartenenza che rappresenta quel qualcosa in più da trasmettere sia ai miei collaboratori più stretti, sia ai calciatori. L'Eccellenza è un campionato stimolante e, al contempo, complicato, ma sono sicuro che riusciremo a fare del nostro meglio". 

A Lorenzo Pezzotti e al suo staff, il benvenuto da parte della proprietà e di ogni singolo componente della società, certi di aver fatta la scelta migliore.

condividi su: