Aprile 2022

SPORT

LEGA NAVALE TURANO: RINNOVATE LE CARICHE. CONFERMATO PRESIDENTE GIOVANNI VESPAZIANI

formazione, sport

Si è svolta l’Assemblea generale dei Soci della Lega Navale Italiana Rieti – Lago del Turano, presso il centro multiculturale “ Le Tre Porte” di Rieti. Durante l’incontro sono state rinnovate le cariche per il prossimo triennio 2022- 2025. 
L’Avvocato Giovanni Vespaziani, sindaco emerito di Castel di Tora, è stato riconfermato Presidente, eccezionalmente autorizzato per il suo terzo mandato visto la sosta forzata dell’Ente morale per la pandemia. 
Gli eletti: 
 - vice Presidente: la new entry, Arianna Malagisi che da anni si occupa di ambiente e di sport come inclusione sociale. 
 - Segretario: riconfermato l’ex cancelliere Sergio Raveggi 
 - Tesoriere: Rita Proietti, la storica commerciante di Castel di Tora, " Madame La Carpe". 
 - Consiglieri: il pescatore Antonio Pandolfi e il pubblicitario Bruno Targusi, Responsabile della Comunicazione e Marketing. 
Al socio Fabio Pischicchia è stato assegnato l’incarico di Responsabile delle Relazioni Esterne. 
Prima della pandemia, la Lega Navale Rieti con il progetto di promozione sociale “Navigando con” aveva coinvolto le scuole secondarie della provincia reatina e della regione Lazio con una partecipazione di circa 1000 studenti l’anno, tanto da ricevere per l’iniziativa, un premio all’ Expo 2015.
“Dopo 2 anni di blocco di tutte le attività a causa della pandemia, è arrivato il momento di riprendere le attività – ha dichiarato il neo eletto Presidente Vespaziani (IN FOTO) – Questo nuovo Consiglio dovrà rimboccarsi le maniche e lavorare. A fine mese siamo pronti per un evento organizzato dalla Presidenza nazionale e in questo triennio dobbiamo portare a termine il progetto di Amatrice già finanziato consistente in un laboratorio nautico presso il Liceo Sportivo Internazionale che è in fase di definizione.”

 

condividi su: