“CERTE LUCI NON PUOI SPEGNERLE…” è lo slogan che identifica la campagna abbonamenti del Fc Rieti 1936 per la stagione calcistica 2023/’24.
Dopo poco più di un anno trascorso lontano dallo stadio ‘Manlio Scopigno’, che da più di trent’anni ormai rappresenta il tempio del calcio locale, le luci della ribalta tornano nuovamente a illuminare i colori e i simboli che contraddistinguono la nostra città in ogni angolo della Penisola.
E proprio perché ‘certe luci non puoi spegnerle’ per riaccendere la passione e l’interesse della gente, Fc Rieti 1936 ha pensato a una campagna abbonamenti popolare, accessibile a chiunque, rendendo nuovamente gli spalti dello stadio ‘Manlio Scopigno’ un punto di ritrovo domenicale, quella tradizione che è venuta meno nell’ultimo periodo, ma che può e deve recuperare il tempo perduto.
Sono tre le tipologie di abbonamento pensato e proposto alla tifoseria amarantoceleste per la sola tribuna Ovest:
- Intero 50 euro;
- Ridotto 30 euro (Donna, U14, Over 65);
- Socio Sostenitore 200 euro.
Gli abbonamenti INTERO e RIDOTTO troveranno posto nei seggiolini blu (dx e/o sx) ai lati della tribuna stampa, mentre gli abbonamenti SOCIO SOSTENITORE avranno un posto riservato nella tribuna centrale (seggiolini bianchi).
Per poter ottenere le riduzioni bisognerà attestare, attraverso un documento d’identità in corso di validità, di essere nati entro il 31 dicembre 2009, nel caso della tessera U14 ed entro il 31 dicembre 1958, nel caso della tessera Over 65.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire da lunedì 28 agosto c.a. recandosi presso la segreteria dello stadio ‘Manlio Scopigno’ dal lunedì al venerdì con orario 10-12 e 16-18,30 oppure telefonando al numero 3393216834.
Per maggiori informazioni in merito, inviare una mail all'indirizzo asdrieti@gmail. com