Febbraio 2019

SPORT

LA ZEUS SI PREPARA ALLA SFIDA CON TORTONA

basket

La Zeus Energy Group è pronta per il prossimo incontro che la vedrà confrontarsi con la Bertram Tortona in occasione della 21° giornata di campionato che si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 18:00.

Coach Alessandro Rossi in conferenza stampa ha ricordato quanto quella di domenica non sarà una partita scontata: “Affrontiamo una squadra che per valori assoluti è molto forte con individualità importantissime. Nelle ultime cinque partite sono state tre le vittorie di Tortona, le quali hanno aumentato la loro autostima e consapevolezza nei suoi mezzi, per cui ci aspetta una partita difficile. A livello individuale hanno giocatori in grado di giocare partite di altissimo livello, esperti e di grande qualità che possono in ogni momento cambiare le sorti di una partita. Questa settimana nonostante qualche problema speriamo di sopperire come sempre alle difficoltà e sono sicuro che la carica del pubblico sarà decisiva per avere la giusta spinta mentale. Tortona può aver avuto problemi in questa stagione ma l’errore più grande sarebbe affrontare la partita di domenica solo guardando la classifica. La realtà dei fatti è che i giocatori di Tortona sono forti e la loro organizzazione sta venendo pian piano fuori ed il trend delle loro prestazioni lo conferma”.

L’assenza di Lydeka non influenzerà troppo la prestazione di Tortona perché la squadra già si è trovata nella situazione di essere senza un lungo di ruolo, ad esempio quando è mancato Garri, sapranno quindi far fronte a questo tipo di assenza. 

condividi su: