Dicembre 2023

REAL SEBASTIANI

LA SEBASTIANI A CREMONA PER CHIUDERE IL 2023

basket

Diciassettesima di campionato per la Real Sebastiani Rieti che a Cremona, venerdì 29 dicembre alle ore 20:45, chiude il suo 2023. Uno scontro diretto in zona medio-alta classifica con la RSR quinta a quota 20 punti e la JuVi sesta a 16 punti. Le due squadre avranno, dunque, una grossa possibilità: la Sebastiani con una vittoria creerebbe un solco pressoché definitivo con i lombardi, che di contro hanno la possibilità di riportarsi a -2 in classifica. Il match sarà in diretta Rai su Rai Sport HD.

Coach Rossi: “Dobbiamo fare della disciplina e della compattezza l’unica arma per giocare a Cremona in una situazione per noi, di assoluta emergenza. Questo non ci impedirà di essere determinati a provare a portare a casa la partita. In questo momento abbiamo bisogno di ognuno di noi. Bisogna fare un passo avanti, sacrificarsi ed aiutare la squadra.  Cremona è una squadra ben allenata, con una precisa identità, e che ci renderà la vita molto difficile con il suo gioco aggressivo e ben distribuito”.

Raucci: “La situazione non è di certo facile, gli infortuni ci tolgono molto e la partita con Cremona non sarà semplice. Non possiamo distrarci e dovremo dare il massimo per portare a casa una vittoria che sarebbe importantissima”.

condividi su: