Dicembre 2023

REAL SEBASTIANI

LA SEBASTIANI ATTENDE GRUPPO MASCIO TREVIGLIO. ROSSI: “ESSERE COMPATTI”, SANGUINETTI: “DOBBIAMO DARE IL 100%”

basket, real sebastiani rieti

Non c’è tempo per rimuginare troppo sulla sconfitta di Torino perché il campionato mette, sul cammino della RSR, la gara contro la Gruppo Mascio Treviglio, valevole per la quattordicesima giornata del Girone Verde delle Serie A2 Old Wild West in programma domenica 10 dicembre alle ore 18:00. La squadra allenata da coach Alex Finelli non ha bisogno di presentazioni, un collettivo molto competitivo che ha negli italiani il suo fiore all’occhiello. Rieti ha già affrontato due volte la Blu Basket, in semifinale di Supercoppa e all’andata. In entrambi i casi Miaschi e compagni hanno avuto la meglio ma mentre nella semifinale di Montecatini non ci fu partita, nella terza giornata di campionato Johnson e compagni dopo essersi trovati sul -17 rientrarono prepotentemente in gara avendo il possesso finale per la vittoria. Servirà una prestazione come quella, con il fattore campo che a questa volta sarà a favore, per tentare il colpo grosso.

Coach Rossi: “Partita contro una squadra di primissima fascia costruita per obiettivi importanti. Questo non deve spaventarci ne farci fare un passo indietro, anzi, deve darci i stimoli giusti. E’ un avversario che conosciamo avendolo già affrontato due volte. Vogliamo, con tutte le nostre forze prenderci i due punti che con Torino ci sono sfuggiti di mano. Abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo tutti insieme compatti, anche con il nostro sesto uomo”.

Jack Sanguinetti: “Domenica sarà una partita fondamentale, ancor di più dopo la sconfitta di Torino. Dobbiamo mettere tutte le nostre forze sulla partita di domenica contro una squadra forte che nel turno infrasettimanale ha perso e che quindi ha bisogno di punti per tenere la scia delle prime. Noi avremo il fattore campo a favore e dobbiamo sfruttarlo dando il 100%”.

9_12_23

condividi su: