Aprile 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

LA SCOPIGNO CUP VOLGE AL TERMINE, LE PAROLE DEL PRESIDENTE FORMICHETTI

persone

L'edizione 27 della Scopigno Cup è volta al termine. Al termine della manifestazione ecco le parole del patron, Fabrizio Formichetti, che riflette e ringrazia su quanto accaduto negli ultimi, incredibili, giorni: "Sono stanchissimo ma soddisfatto per l'ottima riuscita del 27° Scopigno Cup 2019.
È stato un successo della " squadra " dello Scopigno Cup, di cui sono orgoglioso e delle Città di Rieti, Amatrice e Terni, che vogliamo condividere con tutti i nostri meravigliosi Sponsor e Media Partners nonché con l' Esercito Italiano e la Scuola Nbc di Rieti Diretta dal Gen. Corbucci, l'Istituto Magistrale di Rieti, la Dirigente Scolastica Prof. Volpe, la Ternana Calcio, la Pro Loco di Amatrice, l'A.S.D. Amatrice Calcio, la Scuola Calcio Federico Dionisi, la Pro Calcio Studentesca, e tutte le persone e ospiti d'onore ( Filippo Inzaghi Testimonial dello Scopigno Cup il nostro orgoglio, Delio Rossi, Angelo Peruzzi e Marco Amelia), e le autorità intervenute , che hanno collaborato a vario titolo contribuendo alla riuscita dell'evento.
È stato un successo di tutti!!!
Commoventi infine i ringraziamenti degli abitanti di Amatrice ai quali voglio dire l' A.S.D. Scopigno Cup non vi abbandonerà mai.
Adesso per il futuro ci attendono sfide sempre più impegnative e affascinanti, ma non abbiamo paura perché siamo convinti, che unendo la nostra passione all'imprescindibile sostegno dei nostri Sponsor e Media Partners riusciremo anno dopo anno a migliorarci sempre di più e raggiungere gli obiettivi prefissati".

condividi su: