Dicembre 2022

REAL SEBASTIANI

LA RSR SI PREPARA ALLO SCONTRO AL VERTICE CON FAENZA MERCOLEDÌ ORE 20:30

basket, real sebastiani rieti

Undicesima giornata del campionato di Serie B LNP OWW. Nel primo turno infrasettimanale della competizione, si affrontano le due squadre che al momento occupano le prime due posizioni del Girone C: Real Sebastiani Rieti e Blacks Faenza. Mercoledì 7 dicembre gli amarantocelesti guidati da coach Dell’Agnello, si dirigeranno verso il PalaCattani di Faenza dove alle 20.30 giocheranno il big match contro i nero-verdi romagnoli. Un match per il quale bisognerà ritrovare immediatamente le energie dato che si terrà a poco più di 72 ore di distanza dalla vittoria reatina in terra marchigiana con Jesi. Gare come queste però sono già di per se un motivo per rendere al massimo e fungono da motivazioni ulteriori.

LE DICHIARAZIONI

Il tecnico livornese alla vigilia di questo big match ha introdotto così l’incontro: “Una partita importante e bella da giocare, si affrontano la prima contro la seconda. Gare come questa ci danno ulteriori motivazioni e ci spronano ancora di più a fare bene. Questo varrà, sicuramente, anche per loro. Abbiamo avuto poco tempo per preparare un match così importante, perché giochiamo due giorni dopo la partita con Jesi, ma abbiamo tutte le carte in regola per andare a casa loro e giocarci la possibilità di vincere”.

Infine interrogato sul valore degli avversari Sandrokan ha commentato: “Non posso nominare 2/3 singoli perché Faenza è una squadra dal roster lungo e molto ben attrezzato per questa categoria. Inoltre hanno diversi giocatori che giocano in Serie B da anni ed ad altissimi livelli, quindi la loro forza è proprio il collettivo”.

 

condividi su: