Febbraio 2019

PROVINCIA

LA PROVINCIA DI CALISSE È PRONTA A PARTIRE. LE NOMINE DEI CONSIGLIERI

politica, provincia

Il secondo, accatastato come primo, consiglio Provinciale dell'era Calisse.

Ci sono voluti quattro mesi affinché il presidente della Provincia avesse il proprio organico e non la restante parte ereditata dalla giunta di sinistra di Giuseppe Rinaldi. 

Convalidati, come da prassi i consiglieri: Andrea Sebastiani è vicepresidente e si occuperà del Personale e del Contenzioso, Claudia Chiarinelli ai Lavori pubblici, all'edilizia scolastica, Politiche scolastiche e Pari opportunità.

Simone Fratini invece all'impiantistica sportiva, Patrimoni e Cultura. Fabio Nobili, manutenzione stradale e politiche giovanili. Maurizio Ramacogi all'ambiente e ai Servizi sociali.

E' il coordinatore Provinciale di Forza Italia, Sandro Grassi, a commentare con soddisfazione l'avvio del nuovo Consiglio Provinciale.
 
"A nome degli elettori e dei Dirigenti di Forza Italia esprimo piena soddisfazione per l'avvio della nuova stagione politica nell'Amministrazione Provinciale di Rieti che vede due nostri esponenti far parte del Consiglio, il coordinatore cittadino del partito Fabio Nobili e il Capo Gruppo Comunale "Uniti per Rieti" Maurizio Ramacogi. A loro, che coadiuveranno il Presidente Calisse con deleghe importanti, i migliori auguri per l'attività che svolgeranno , a completa disposizione del territorio, come da sempre è stata Forza Italia anche nella Provincia di Rieti.
Saremo leali e collaborativi con il Presidente della Provincia, consapevoli del grande lavoro da fare e delle tante difficoltà dell'Ente, ma certi, che sapremo imprimere un cambio di marcia all'Amministrazione del nostro territorio."   

condividi su: