Dicembre 2018

EVENTI E MANIFESTAZIONI

'BABYLON SISTERS', NELLA RASSEGNA DI CINEMA ORGANIZZATA DALL’UNDERGROUND

eventi

Il 20 dicembre ore 21.30 presso la Sala Polifunzionale Ater in Via A. Amelotti a illa Reatina) per il progetto di cinepromozione “Un Mondo Diverso” organizzato dall’Underground in collaborazione con la Regione Lazio, Assessorato Cutura, Politiche Giovanili,  di Cinepromozione 2018 verrà proiettato il film “Babylon Sisters” di Gigi Roccati

Kamla si è da poco trasferita con i genitori, Ashok e Shanti, in un palazzo degradato alla periferia di Trieste abitato da altre famiglie di immigrati e da un vecchio professore burbero. Quando arriva la lettera di sfratto, determinati a non lasciare le proprie case, gli uomini reagiscono con rabbia alle minacce del padrone, mentre le donne si uniscono per salvare il destino delle proprie famiglie. Shanti svela il proprio dono di saper ballare come una star di Bollywood e, con l'aiuto di un'amica italiana, tra risate, pianti e incomprensioni, nasce il progetto di una scuola di danza. Questa sarà la chiave di volta per dare vita al riscatto personale, familiare e collettivo, mentre la piccola Kamla riuscirà a sciogliere il cuore del professor Leone.

Liberamente ispirato al libro Amiche per la pelle di Laila Wadia, il film Babylon Sisters è una fiaba dei giorni nostri.

condividi su: