Giugno 2024

LA ASL UFFICIALIZZA LO SPOSTAMENTO DELL'AMBUFEST AL DE LELLIS DAL 1° GIUGNO

Dopo la lettera di protesta delle mamme (LEGGI QUI), arriva la conferma da parte della Asl, a poche ore dallo spostamento,  del trasferimento dell’Ambufest Adulto e Pediatrico di Rieti  dal Distretto 1 all’Ospedale.

"La Direzione Aziendale della ASL di Rieti informa la cittadinanza che dal 1° giugno 2024 il Servizio Ambufest Adulto e Pediatrico di Rieti si trasferisce presso il Poliambulatorio dell’Ospedale San Camillo de Lellis, Piano Terra - ambulatori n. 4 e n. 5.  Rimane invariato l’orario di attività del Servizio, nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 19:00.  In prossimità del Servizio, sono a disposizione dell’utenza idonei spazi per l’attesa.  

La nuova sede ospedaliera, che si pone quale strumento di maggior garanzia per l’utenza, consentirà, inoltre, di ridurre gli accessi inappropriati del Pronto Soccorso che, nelle giornate di attività del Servizio Ambufest, potrà indirizzare i pazienti con codice bianco proprio al Servizio Ambufest Adulto e Pediatrico.        

Un miglioramento organizzativo che, attraverso la sinergia tra Ambufest e Pronto Soccorso, vuole garantire all’utenza una rapida presa in carico ed elevati livelli di qualità assistenziale".

30_05_24

 

condividi su: