Maggio 2020

PROVINCIA

INCIDENTE MORTALE SULLA TURANENSE

cronaca
Gravissimo incidente stradale alle 11,30 sulla turanense all'altezza appena fuori l'abitato di Colle di Tora. Un centauro ha perso la vita andandosi a schiantare con la sua moto in una delle curve verso Posticciola contro un SUV Range Rover dopo non essere riuscito ad evitarlo.  L'impatto è stato violentissimo. 
Sul luogo dell'incidente sono prontamente accorsi i Carabinieri e due ambulanze, inutilmente si è tentato di stabilizzare l'uomo per poi cercare di trasferirlo tramite eliambulanza che era comunque giunta sul luogo.  Per il 47enne non c'è stato più nulla da fare.
 Strada interrotta su entrambe le carreggiate e traffico costretto a strade alternative per raggiungere i propri luoghi di destinazione
 Al momento non sono segnalate altre vittime o feriti. Sul luogo del tragico impatto si sono ritrovati alcuni motociclisti, verosimilmente amici della vittima che ha concluso la propria esistenza in una bellissima giornata di sole, nel primo weekend 'libero' dopo gli oltre due mesi e mezzo di lockdown.
 A detta degli uomini della pattuglia dei Carabinieri, la strada sarà interdetta al traffico fino al termine dei rilievi tecnici.
 Molti villeggianti fermi con le loro autovetture di ritorno da una mattinata all'aria aperta sulle rive del lago del Turano.
23_05_20
condividi su: