Maggio 2022

ELEZIONI

IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA LUCIA BORGONZONI A RIETI PER SOSTENERE DANIELE SINIBALDI

elezioni

Il Sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni ha visitato oggi la Città di Rieti accolta dai candidati e dai responsabili locali della Lega, dal presidente della Provincia Mariano Calisse e dal candidato Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi.
Il Sottosegretario, dopo il comitato elettorale della Lega in Via Roma, ha visitato la mostra delle opere di De Chirico a Palazzo Dosi.
"La cultura può essere uno dei veicoli di rilancio delle aree interne del Paese – ha dichiarato il Sottosegretario Lucia Borgonzoni - in particolare per territori come quelli di Rieti che sono scrigni di eccezionale bellezza, meritevoli di essere conosciuti e promossi. Mi fa piacere sottolineare, peraltro, l'importante investimento del MiC che permetterà il trasferimento dell'archivio di Stato nel pieno centro storico della Città in un immobile prestigioso come quello dell'ex Banca d'Italia".
"Ringrazio il Sottosegretario alla cultura Borgonzoni per aver voluto personalmente testimoniare il sostegno al nostro progetto politico-amministrativo – ha aggiunto il candidato Daniele Sinibaldi - La cultura è uno degli asset su cui vogliamo puntare anche per lo sviluppo socio-economico del nostro territorio che non ha nulla da invidiare ad altri relativamente a risorse architettoniche, museali e culturali in generale. Ringrazio anche la Fondazione Varrone, promotrice della straordinaria mostra di De Chirico, per la disponibilità offerta anche in questa occasione"

27_5_22

condividi su: