Dicembre 2023

CALCIO

IL RIETI FA LA VOCE GROSSA ANCHE A VELLETRI: 5-2. BATTISTI SODDISFATTO

calcio

Il Rieti fa la voce grossa anche a Velletri e supera la Vjs col punteggio di 5-2 restando saldamente in vetta alla classifica del girone B di Promozione. Decisivo Politanò in avvio e i gol dei quattro moschettieri Tramontano, Pezzotti, Cavallari e Sandu.
A spezzare gli equilibri dopo pochi minuti ci pensa Politanò, che porta avanti il Rieti e cambia l'inerzia del match. La Vjs Velletri però non demorde e a metà del primo tempo trova il pareggio (1-1), per un' euforia smorzata poco prima di andare a riposo, dallo squillo di Tramontano (1-2).
In avvio di ripresa è sempre più Rieti che non Velletri e Simone Pezzotti porta a tre le marcature amarantoceleste (1-3) consentendo alla formazione di Raffaele Battisti di gestire al meglio il resto della gara. Cavallari fa poker, poi la cinquina di Sandu per un 5-2 che serve per tenere a bada il Monterotondo (4-1 a Viterbo) e guadagnare altri due punti sul Fiano Romano (1-1 a San Basilio).
"Bravi noi a rendere tutto facile - ammette Battisti a fine gara - dopo un primo tempo sicuramente combattuto e una ripresa più agevole dove abbiamo rischiato davvero zero. Sul 5-1 ci siamo rilassati ed è arrivato il loro secondo gol ma va bene ugualmente. Ora pensiamo a domenica prossima quando arriverà Settebagni".

condividi su: