Dicembre 2023

PROVINCIA

IL 9 DICEMBRE A CITTAREALE IL MERCATINO DI NATALE E ALTRI EVENTI

natale

Anche quest’anno a Cittareale torna il Mercatino di Natale. Sabato 9 dicembre appuntamento, in località Pallottini, nello spazio esterno del Bar Silvana, a partire dalle 10, per trascorrere una giornata in allegria da passare tra i banchi degli espositori tra manufatti artigianali, regali natalizi e prodotti tipici locali, immersi nella spettacolare cornice naturale della Valle Falacrina, accompagnati da musica natalizia e tradizionale.

La manifestazione, giunta alla tredicesima edizione, ospiterà diciotto espositori che con le loro creazioni e i loro prodotti offriranno l’opportunità a tutti i visitatori di acquistare regali e prodotti di vario genere, tutti rigorosamente artigianali.

Nell'arco della giornata musica tradizionale e natalizia allieterà i presenti, mentre i più piccoli potranno scrivere la letterina a Babbo Natale che sarà a lui consegnata dagli elfi dei boschi cittarealesi!

I più grandi possono invece giocare al gioco "Indovina il peso del cesto natalizio": chi indovina il peso esatto del cesto, ricco di prodotti delle nostre zone, si aggiudica l’intero cesto!

Gli stand culinari per il pranzo saranno curati dalla Pro Loco di Cittareale che preparerà un tipico piatto stagionale della nostra zona, la panonta, mentre un buon bicchiere di vin brulè sarà offerto a tutti dall’Associazione Culturale Ver Sacrum, associazione organizzatrice dell’evento patrocinato dal Comune di Cittareale.

condividi su: