Aprile 2024

EVENTI E MANIFESTAZIONI

'I REATI INFORMATICI' CONVEGNO DELL'AIGA SULLA CYBERCRIMINALITÀ

convegni, formazione

Torna la formazione firmata Aiga, associazione giovani avvocati di Rieti e lo fa il 5 Aprile, con un convegno su un tema di assoluta attualità: I REATI INFORMATICI. 

Nell' affascinante cornice della Sala Fondazione Varrone - Largo San Giorgio in Rieti, concessa per l'evento, affronteranno il tema alle ore 15 illustri relatori: Magistrati, Avvocati ed esperti del settore, per dibattere sul nuovo assetto normativo riguardante la cybercriminalità in una epoca segnata dall’ inesorabile progresso tecnologico e dall’avvento della IA che comporta nuove fattispecie illecite ed in continuo mutamento.

Tale evento si inserisce nel più ampio programma dell'associazione impegnata costantemente anche a livello nazionale nello sviluppo e nella tutela dell'Avvocatura affinchè possa sempre svolgere al meglio il proprio ruolo di garante della giustizia.

Il Presidente della sezione Aiga Rieti Avv. Matteo Angelini esprime grande soddisfazione per l’organizzazione di questo evento: “E' un onore per noi poter contare sulla presenza di importanti relatori ed affrontare un tema del tutto nuovo per il mondo dell’Avvocatura, posso dire che sarà un evento molto partecipato già poche ore dalla sua pubblicizzazione, un momento di studio colleganza e socialità utile al Foro ed a noi tutti per rimanere costantemente aggiornati e pronti a salvaguardare i diritti dei nostri assistiti."

condividi su: