Gennaio 2019

EVENTI E MANIFESTAZIONI

I RAGAZZI DELLA IIID DELL'89 SI DANNO APPUNTAMENTO ALLO JUCCI

scuola

E' tempo di felice nostalgia. Ecco una foto ricordo che ci inviano gli ex alunni del Liceo Scientifico Jucci: "Cinque anni belli, non solo come ricordo di anni “tra i migliori”, ma perché, insieme, ci siamo proprio divertiti. E abbiamo vissuto esperienze che, in un modo o nell’altro, ci hanno formato, nella scuola e fuori. A scuola, il rapporto con insegnanti bravi, che ci hanno dato molto, sia nella didattica che nelle relazioni personali. E poi: le feste scolastiche, i compleanni, i primi concerti, le vacanze, le scampagnate, i campeggi selvaggi in libertà totale, telefoni cellulari ben lungi da diventare oggetto di consumo. Ancora: i film autoprodotti con la VHS, (uno andò a finire, negli anni a venire e a nostra insaputa, i programmazione su una  televisione locale), i pomeriggi a passati “scoprire” nuove musiche nei vinili o audiocassette acquistati insieme da Maistrello musica. Gli approcci, in larga parte disastrosi alla musica nella band di classe, le risate nelle feste di carnevale. Lo sport, vissuto intensamente da molti di noi come attori o spettatori appassionati. Le prime responsabilità, le prime relazioni “da grandi” con gli adulti. 
Tutto questo, e non solo, è stata la nostra classe, in foto la IIID del 1989/90. Chi rivedremo allo Jucci day di Sabato 26 Gennaio?
In alto da sinistra: Riccardo Monaco, Andrea Santoprete, Andrea Sebastiani, Giuseppe d’Antonio, Angelo Falcetti, Alessandro Trinchi, Marco Angelelli, Luca Rampazzi, Gianfilippo Bordi, 
Al centro da sinistra: Alessandro Nulli, Ivan  Maistrello, Daniele Rinaldi, Paolo Bianchetti, prof. Annarita Rizzo, Bruno Perotti, Luciano Vanni, Massimo Griscioli, Mauro Rossi
In basso da sinistra Simona Bufarini, Eliana de Paolis, Valeria Attorre, Fabiana Signori, Alessandra Carini, Maria Giglia, Cristina Ugolini, Annapaola Amarù, Alessandro Leoni."
 
 
 

condividi su: